Alla Megasport Arena passa Milano contro i padroni di casa del Cska Mosca nella 29esima giornata di Eurolega, finisce 84-76 per Olimpia che si vendica del ko subito all’andata ai supplementari. I 32 punti di Punter e i 14 di Shields trascinano gli uomini di Ettore Messina al successo, rendendo inutili le prestazioni dell’ex James (21 punti) e Hackett (8 punti). Milano ha indirizzato il match già nel primo quarto, portandosi sul 30-10, un divario troppo ampio da recuperare per i russi e facile da gestire per l’AX Armani Exchange, alla seconda vittoria di fila, la diciannovesima in questa regular season. Rodriguez e compagni si prendono ora il secondo posto alle spalle del Barcellona e davanti allo stesso Cska, che deve ancora recuperare la gara col Panathinaikos ma che ora è sotto negli scontri diretti (all’andata i russi vinsero 91-87). Prossimo impegno per Milano venerdì 19 quando al Forum arriverà la capolista Barcellona.
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…
Musetti ritroverà De Minaur due settimane dopo la semifinale di Monte-Carlo, vinta da Lorenzo in tre set con il punteggio…
È un Primo Maggio in campo quello che attende la Bcc Tecbus Castellana Grotte nel campionato nazionale serie A3 Credem…
Tinet Prata-Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i Quarti di…
Matteo Arnaldi va a caccia della sua seconda semifinale in un 1000 della carriera. Dopo Montreal 2024, quando si fermò…