Alla Megasport Arena passa Milano contro i padroni di casa del Cska Mosca nella 29esima giornata di Eurolega, finisce 84-76 per Olimpia che si vendica del ko subito all’andata ai supplementari. I 32 punti di Punter e i 14 di Shields trascinano gli uomini di Ettore Messina al successo, rendendo inutili le prestazioni dell’ex James (21 punti) e Hackett (8 punti). Milano ha indirizzato il match già nel primo quarto, portandosi sul 30-10, un divario troppo ampio da recuperare per i russi e facile da gestire per l’AX Armani Exchange, alla seconda vittoria di fila, la diciannovesima in questa regular season. Rodriguez e compagni si prendono ora il secondo posto alle spalle del Barcellona e davanti allo stesso Cska, che deve ancora recuperare la gara col Panathinaikos ma che ora è sotto negli scontri diretti (all’andata i russi vinsero 91-87). Prossimo impegno per Milano venerdì 19 quando al Forum arriverà la capolista Barcellona.
Per la prima volta in carriera Luciano Darderi è al 3° turno dello US Open. Dopo la vittoria all'esordio sull'australiano…
Dominante. È l'aggettivo che meglio descrive la prestazione di Carlos Alcaraz contro Mattia Bellucci, nel 2° turno degli US Open.…
L’ottimismo è il profumo della vita. Il mood è questo in Ferrari, alla vigilia del 15° appuntamento del Mondiale 2025…
Comincia stasera alle 20:30 (dirette Rai, SkySport Basket e DAZN) il cammino dell'Italbasket guidata da Poz agli Europei. Un percorso…
Novak Djokovic è al 3° turno dello US Open. Il serbo ha battuto Zachary Svajda (numero 145 al mondo) con il…
Perugia, 27 Agosto 2025 Giornata concentrata prevalentemente sul lavoro in sala pesi, quella di oggi, per i Block Devils che,…