MONACO (Germania) – L’Olimpia Milano fronteggia la prima sconfitta in Eurolega (5-1) cadendo all’Audi Dome 83-77 contro il Bayern Monaco di coach Trinchieri e di un superbo Corey Walden (18 punti). Il match è molto combattuto, le squadre vanno negli spogliatoi sul 39-39 ed entrano negli ultimi 10 minuti con i padroni di casa avanti 59-54. Il 4° periodo è ricco di emozioni perché Milano piazza un break di 10-0 con 5 punti consecutivi di Gigi Datome per il sorpasso Olimpia sul 67-66 a 7′ dalla fine. I tedeschi però reagiscono e lo fanno trascinati da Walden: contro-break di 10-0 con due triple consecutive dell’ex Partizan per il 76-67 a 3’51” dal termine frazione! È il break decisivo perché Milano non riesce a ricucire il distacco. Per coach Messina serata negativa al tiro pesante (3/19) ma, soprattutto, partita da dimenticare per la stella Shavon Shields da appena 6 punti con 1/6 dal campo.
Daniil Medvedev lotta, vince un match assurdo contro l'amico Karen Khachanov e si qualifica al 2° turno del Masters di Monte-Carlo.…
Fabio Fognini saluta subito la sua Monte-Carlo. Sul Centrale che gli ha regalato la gioia più grande della carriera con…
Oggi, lunedì 7 aprile, è iniziato il Giro dei Paesi Baschi con una cronometro di 16,5 chilometri a Vitoria-Gasteiz. La…
Mancava solo l'ufficialità, che è arrivata: Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. A rivelarlo è stata l'entry-list del…
Del Monte® Boy LeagueSarà Fano la sede della 26a edizione dell’evento giovanile Under 14 firmato Lega Pallavolo Serie A: squadre in…
Sylvia Nwakalor è l’opposto dei record in Asia. Nella SV.League in Giappone ha messo a segno più di 1000 punti…