MONACO (Germania) – L’Olimpia Milano fronteggia la prima sconfitta in Eurolega (5-1) cadendo all’Audi Dome 83-77 contro il Bayern Monaco di coach Trinchieri e di un superbo Corey Walden (18 punti). Il match è molto combattuto, le squadre vanno negli spogliatoi sul 39-39 ed entrano negli ultimi 10 minuti con i padroni di casa avanti 59-54. Il 4° periodo è ricco di emozioni perché Milano piazza un break di 10-0 con 5 punti consecutivi di Gigi Datome per il sorpasso Olimpia sul 67-66 a 7′ dalla fine. I tedeschi però reagiscono e lo fanno trascinati da Walden: contro-break di 10-0 con due triple consecutive dell’ex Partizan per il 76-67 a 3’51” dal termine frazione! È il break decisivo perché Milano non riesce a ricucire il distacco. Per coach Messina serata negativa al tiro pesante (3/19) ma, soprattutto, partita da dimenticare per la stella Shavon Shields da appena 6 punti con 1/6 dal campo.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…