MILANO – Quarta vittoria consecutiva in Eurolega per l’Olimpia Milano. Gli uomini di Ettore Messina, dopo aver battuto Cska Mosca, Maccabi Tel Aviv e Baskonia, sconfiggono anche l’Anadolu Efes nella quarta giornata di regular season della massima competizione europea. I meneghini portano a casa un successo meritato, arrivato al termine di un match sofferto. Gli ospiti partono forte e nel primo quarto provano a prendere il largo, sfruttando i canestri di Micic e Larkin. Milano si affida a Delaney e chiude a sole cinque lunghezze dai turchi (16-21).
Nei secondi dieci minuti l’Efes sembra schiacciare i meneghini (raggiunge il più 9, portandosi sul 23-32), ma prima della sirena l’Olimpia si riscatta e ribalta il risultato grazie ad un clamoroso parziale di 14-0, con Datome e Hall protagonisti. Nella ripresa gli uomini di Ettore Messina prendono il volo: chiudono il terzo quarto sul più 14 (63-49) con una tripla di Grant e una serie di canestri di Delaney. Poi, negli ultimi dieci minuti resistono ad un tentativo di rimonta dei turchi (0-9 ad inizio quarto) e portano a casa il risultato. Il match si chiude sul 75-71.
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…