BOLOGNA – Beffa clamorosa per la Virtus Bologna contro il Valencia in Eurocup: alla Virtus Arena finisce 97-96 con gli ospiti che sorpassano i padroni di casa negli ultimi secondi di partita. Seconda sconfitta di fila per Bologna nella competizione. Il primo quarto della sfida si chiude sul +10 per Bologna, con Weems e Teodosic che portano il punteggio su un momentaneo 33-23. I secondo 10′ sono invece molto più equilibrati, con la squadra di Belinelli che riesce a guadagnare solo un +2 sui rivali portandosi sul 57-45. Nella seconda metà però si scatenano gli ospiti, trovando una clamorosa rimonta: alla fine il terzo quarto si chiude sul punteggio di 79-72. Nell’ultimo quarto gli ospiti completano una clamorosa rimonta beffando la squadra di Scariolo: gli ultimi 10′ si chiudono sul 25-17 per gli ospiti che decreta il 97-96 finale. A pochi secondi dalla fine non bastano le triple di Belinelli e Weems.
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…