VENEZIA – Seconda sconfitta di fila dell’Umana Reyer Venezia nella sesta giornata del Gruppo B di EuroCup. Il quintetto lagunare, reduce dal ko nel turno precedente contro la Virtus Bologna, si è arresa sul parquet casalingo agli spagnoli del Valencia, che vincendo per 81-67 portano a tre la striscia dei successi consecutivi. Il quintetto guidato da De Raffaele, invece, scivola fuori dalla zona playoff dopo questa sconfitta. Gli ospiti partono alla grande e chiudono il primo quarto in vantaggio di 11 punti. I padroni di casa reagiscono nel secondo periodo ma all’intervallo il tabellone recita Valencia 42-Venezia 32. Il terzo quarto recita il copione di inizio partita con gli spagnoli che prendono altre cinque lunghezze di vantaggio. Nel finale il quintetto di Pennaroya gestisce il vantaggio portando a casa un importante successo.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…