VENEZIA – Serata di Eurocup amara per la Reyer Venezia che perde in casa 70-62 contro il Bursaspor di uno scatenato Derek Needham (18 punti) in un match comandato per 3 quarti. Grazie ad un solido 2° quarto da 23-13 i ragazzi di De Raffaele vanno al riposo lungo sul +11 (45-34) con un signor 79% (15/19) da dentro l’area. Nel terzo periodo i lagunari riescono ad allungare fino al +13 grazie ad un ispirato e ben servito Mitchell Watt ed entrano negli ultimi 10′ di gioco sul 57-46, il tutto con la compagine ospite che fatica a fare breccia nella difesa Reyer. Quando la partita sembrava nelle mani della Reyer ecco il black-out, i padroni di casa non trovano più continuità in attacco ed i turchi sfruttano il momento di difficoltà: super parziale di 20-3 con appoggio di Freeman per il 66-60 a 3’15” dalla sirena finale! Venezia non riesce a reagire e perde il quarto 24-5.
SILVERSTONE (Inghilterra) - Il Motomondiale vive uno dei weekend più esaltanti e tradizionali, con il Gp del Regno Unito che…
Una stagione da protagonista, in cui ha confermato solidità, completezza e incisività. Jordi Ramón ha rappresentato una delle certezze più importanti…
16:41 Norris al comando, Leclerc 3° Bandiera verde, tra due minuti si riparte con Norris al comando (1.10.959), seguito da…
TOMISLAV MITRASINOVIC È ROSSOBLÙ: LA POTENZA CROATA APPRODA A TARANTO! La Gioiella Prisma Taranto è lieta di annunciare l’arrivo dell’opposto…
È stata una settimana molto positiva, invece, per Andrey Rublev. Arrivato ad Amburgo dopo 4 sconfitte nelle ultime sei partite,…
Una storia lunga trent’anni di Serie A al fianco delle Lube Volley in qualità di voce ufficiale del Club marchigiano nei match casalinghi. Fabio Domizi, ristoratore…