BOLOGNA – La Virtus Bologna, già qualificata per i quarti di finale di Eurocup, supera 83-62 senza particolari difficoltà i francesi del Bourg en Bresse, nell’ultima giornata del gruppo G delle Top 16. Nella Segafredo Arena la formazione di Djordjevic, senza l’infortunato Nikolic, dilaga nella prima metà di partita, chiusa con 19 punti di vantaggio, sul 48-29. Nel terzo quarto i transalpini di coach Vucevic provano a rientrare in gara, con un parziale di 22-14, ma negli ultimi dieci minuti le Vu Nere non concedono più nulla. All’ultima sirena la Virtus si impone con 21 punti di vantaggio. Tra gli ospiti, 17 punti di Andjusic, top-scorer della serata, mentre per gli emiliani ne realizza 15 Gamble. Nel tabellino della Virtus anche 12 punti per Adams, Alibegovic e Abass mentre Belinelli, in campo per 12 minuti, ne firma 9. La formazione bolognese ha chiuso la Top 16 con 6 successi in altrettante gare.
La schiacciatrice della Nazionale sul ruolo da leader: "Cerco di aiutare la squadra, in qualsiasi modo e con tutte le…
Nell’incantevole cornice del Kiris Hotel di Viggiano, la Rinascita Volley Lagonegro ha dato il via alla stagione 2025/2026 di serie…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…