TRENTO -La Dolomiti Energia Trento vince la sua prima partita di questa Eurocup 2021-22 e lo fa dopo un tempo supplementare contro lo Slask Breslavia. Alla Blm Group Arena finie 81-77 con Diego Flaccadori da 22 punti e Jonathan Williams da doppia doppia (17 punti e 10 rimbalzi). Trento insegue per tutta la partita ma nell’ultimo quarto recupera e si gioca il finale in volata. Bradford pareggia sul 67-67 a 2’30” dalla conclusione. Nessuna squadra riesce a segnare fino a 38″ quando Flaccadori non chiude il gioco da 3 punti per il 69-67. Gli ospiti reagiscono e lo fanno con Trice che realizza il suo primo canestro dal campo a 27″ per il pareggio. Ultimo tiro nelle mani di Flaccadori ma il suo long-two frontale si spegne sul secondo ferro. Nell’overtime l’uomo della provvidenza è lo stesso di Brindisi, Desonta Bradford: due triple compresa quella che spacca la partita a 90″ per il 79-72.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…