TRENTO – La Dolomiti Energia Trento incappa nella sesta sconfitta in sette gare in Eurocup: la squadra di Molin cade alla BLM Group Arena contro la Turk Telecom Ankara, che vince 76-70. I turchi chiudono in vantaggio di due il primo quarto e allungano sul +6 (36-31) alla fine del primo tempo, trascinati dai punti di Johnson e Dawkins. La partita non cambia leitmotiv nel terzo quarto, dove i canestri di Engindeniz e ancora Dawkins permettono alla squadra ospite di affacciarsi agli ultimi 10′ con un vantaggio di 9 punti. Nell’ultimo quarto Trento parte a mille, e piazza un parziale di 10-4 che la porta a meno tre. La Turk Telekom non perde però freddezza e tiene la Dolomiti a distanza di sicurezza, portando a casa la vittoria: finisce 76-70 per la squadra di Ankara. Miglior marcatore per i turchi è Dawkins con 15 punti, non bastano a Molin i 21 punti di Reynolds e i 21 punti di Caroline.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…