TRENTO – Arriva la sesta sconfitta in sette gare per la Dolomiti Energia Trento in Eurocup: la squadra di Molin perde 76-70 nel match casalingo contro la Turk Telekom Ankara e resta all’ultimo posto in classifica. I turchi chiudono in vantaggio di due il primo quarto e allungano sul +6 (36-31) alla fine del primo tempo, trascinati dai punti di Johnson e Dawkins. La partita non cambia fisionomia nel terzo quarto, dove i canestri di Engindeniz e ancora Dawkins permettono alla squadra ospite di affacciarsi agli ultimi 10′ con un vantaggio di 9 punti. Nell’ultimo quarto Trento parte a mille, e piazza un parziale di 10-4 che la porta a meno tre. La Turk Telekom non perde però freddezza e tiene la Dolomiti a distanza di sicurezza, portando a casa la vittoria: finisce 76-70 per la squadra di Ankara. Miglior marcatore per i turchi è Dawkins con 15 punti, non bastano a Molin i 21 punti di Reynolds e i 20 punti + 12 rimbalzi di Caroline.
La Joy Volley comunica di aver rescisso il contratto sportivo con l’atleta Andrea Santangelo. La società ringrazia il giocatore per…
Paolo Montagnani: «La sfida di Lagonegro come nuovo test tecnico e caratteriale». Luigi Torosantucci: «Il gruppo cresce con il contributo…
Obiettivo continuità nel rush finale del girone d’andata che, da qui al weekend prenatalizio del 20 e 21 dicembre, andrà…
Dopo aver finalmente cancellato la voce “zero” dalla casella “punti fatti”, il Monge-Gerbaudo Savigliano torna tra le mura amiche del…
Classe 2000, 206cm di altezza (che “pareggia” le torri precedenti, Ricardo Jr e Federico Compagnoni), Luka Tadic è il nuovo…
Esordio sul velluto in Champions League per la Savino Del Bene Scandicci che in casa, contro il CS Volei Alba…