LUBIANA (Slovenia) – Quindici su quindici: è questo l’incredibile ruolino della Virtus Bologna in Eurocup. A farne le spese, stavolta, è il Cedevita, sconfitto 108-98 dopo un tempo supplementare. Il successo in terra slovena vale alle V nere l’aritmetica conquista del primo posto del gruppo G. I ragazzi di Djordjevic partono forte e toccano il +14 dopo 16′ (37-23), ma il parziale di 16-0 dei padroni di casa complica i piani. Il match è equilibrato, l’Olimpija prova a scappare, ma una tripla di Belinelli e i tiri liberi di Teodosic valgono un break da 11-2 che porta il punteggio sull’86 pari a 1.03 dal termine, con l’ex Nba che si ripete sulla sirena, prolungando la contesa ai supplementari (91-91). All’overtime si prendono la scena Weems, top scorer per gli emiliani con 25 punti, e Markovic.
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…