TRENTO – Alla BLM Group Arena l’Aquila Trento strappa il primo referto rosa della sua avventura in Eurocup battendo lo Slask Breslavia (ora unica squadra senza vittorie) per 81-77 dopo un tempo supplementare. Doppia doppia per Jonathan Williams (17 punti e 10 rimbalzi) e 22 punti per Diego Flaccadori. I polacchi comandano sin dalla palla a due ma senza mai riuscire a scappare via in maniera definitiva, al suono della sirena del 3° quarto l’Aquila insegue sul 57-51. I ragazzi di coach Molin non mollano e riescono a rientrare sul 67-67 a 2’30” dalla conclusione. Momento caotico del match dove entrambe commettono errori a ripetizione fino a 38″ dalla sirena quando ecco Flaccadori: gioco da 3 punti che però non viene chiuso per il 69-67. Lo Slask risponde e lo fa con Trice che realizza il suo primo canestro dal campo a 27″ per il pareggio. Flaccadori ha l’ultimo tiro ma non va a segno portando il match all’overtime! Nell’extra-time i padroni di casa prendono le redini del match e lo fanno con Desonta Bradford: due triple compresa quella micidiale a 90″ per il 79-72.
Perugia, 26 Agosto 2025 Mattinata di valutazioni fisiche e prevenzione in palestra per i Block Devils che nel pomeriggio si…
A Flushing Meadows inizia il secondo turno con tre italiani in campo. Sull'Arthur Ashe c'è Mattia Bellucci contro il n.…
Buona la prima per Sascha Zverev. Il tedesco, numero 3 al mondo, ha battuto all'esordio allo US Open il cileno…
Roma, 1991. L'Italbasket del CT Sandro Gamba sale sul secondo gradino del podio continentale dietro l'ultima Jugoslavia, già orfana dello…
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…