TRENTO – Alla BLM Group Arena l’Aquila Trento strappa il primo referto rosa della sua avventura in Eurocup battendo lo Slask Breslavia (ora unica squadra senza vittorie) per 81-77 dopo un tempo supplementare. Doppia doppia per Jonathan Williams (17 punti e 10 rimbalzi) e 22 punti per Diego Flaccadori. I polacchi comandano sin dalla palla a due ma senza mai riuscire a scappare via in maniera definitiva, al suono della sirena del 3° quarto l’Aquila insegue sul 57-51. I ragazzi di coach Molin non mollano e riescono a rientrare sul 67-67 a 2’30” dalla conclusione. Momento caotico del match dove entrambe commettono errori a ripetizione fino a 38″ dalla sirena quando ecco Flaccadori: gioco da 3 punti che però non viene chiuso per il 69-67. Lo Slask risponde e lo fa con Trice che realizza il suo primo canestro dal campo a 27″ per il pareggio. Flaccadori ha l’ultimo tiro ma non va a segno portando il match all’overtime! Nell’extra-time i padroni di casa prendono le redini del match e lo fanno con Desonta Bradford: due triple compresa quella micidiale a 90″ per il 79-72.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…