La Virtus Bologna continua il suo cammino vincente in Eurocup, superando in casa 87-76 i tedeschi dell’Ulm: la squadra di Scariolo soffre per tutta la partita, ma risolve il match grazie alle ottime prestazioni di Jaiteh e Sampson, autori di 20 e 17 punti. Bene anche Belinelli che realizza 15 punti. Seconda sconfitta di fila invece per la Dolomiti Energia Trento che perde anche contro il MoraBanc Andorra: la squadra di Molin, nonostante i 24 punti di Caroline, si arrende 85-73 fuori casa.
Basket, segui i risultati di Eurocup LIVE sul nostro sito
Una grande prestazione di Jaiteh trascina la Virtus Bologna alla vittoria contro i tedeschi dell’Ulm: le V nere soffrono tremendamente i primi due quarti, dove gli ospiti sfruttano la vena realizzativa di Christon e Felicio per chiudere il primo tempo in vantaggio di quattro sul 44-40. Nel secondo tempo però la squadra di Scariolo cambia marcia e, grazie ai canestri di Jaiteh, Sampson e Belinelli chiude la pratica sull’ 87-76.
Eurolega, primo ko per Milano: vince il Bayern Monaco
Seconda sconfitta in due partite per la Dolomiti Energia Trento che, dopo essersi arresa a Badalona nella gara d’esordio, cede il passo anche al MoraBanc Andorra. La squadra di Molin subisce l’inizio vigoroso degli andorrani, che chiudoni il primo quarto 24-10. E’ solo nel terzo quarto che i trentini provano la reazione, piazzando un parziale di 24-16: è però troppo tardi, la squadra di coach Navarro negli ultimi 10′ controlla il vantaggio, allunga ancora e vince 85-73. Per l’Aquila buone prestazioni di Caroline e Saunders (24 e 18 punti), top scorer per Andorra il francese Noua, autore di 20 punti.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…