BOLOGNA – La Virtus Bologna si impone nel derby italiano in Eurocup contro Reyer Venezia per 90-84. Vittoria per la squadra di Scariolo nel quinto turno del gruppo B che interrompe così la serie di due sconfitte consecutive. Ottimo avvio per la Virtus che chiude la prima frazione sul 24-15 e dilagano poi nel secondo quarto chiudendo sul 45-37. La Reyer Venezia prova la rimonta ma non riesce a recuperare il vantaggio iniziale conquistato dai padroni di casa, con il terzo quarto che si chiude sul 69-59 e il punteggio finale di 90-84. Migliore in campo Kevin Hervey con 26 punti.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…