BOLOGNA – La Virtus Bologna vince il derby italiano in Eurocup Reyer Venezia: alla Segafredo Arena finisce 90-84. Nel quinto turno del gruppo B la squadra di Scariolo interrompe così la serie di due sconfitte consecutive. Parte bene la Virtus che conquista terreno già nella prima frazione sul 24-15 e dilaga poi nel secondo quarto chiudendo sul 45-37. La Reyer Venezia prova la rimonta ma non riesce a recuperare il vantaggio iniziale conquistato dai padroni di casa. Il terzo quarto che si chiude sul 69-59 e nell’ultimo gli ospiti sembrano sfiorare la rimonta ma la partita si chiude sul 90-84. Migliore in campo Kevin Hervey con 26 punti.
Venerdì di semifinali nei quattro tornei Atp e Wta da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. L'attenzione in chiave…
I velocisti ci riprovano. La 13^ tappa del Giro, da Rovigo a Vicenza, è lunga 180 km per la maggior…
Arnaldi ritrova Djokovic un mese dopo la vittoria a Madrid: stavolta c'è in palio un posto in semifinale all'Atp 250…
Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l’annuncio dell’induzione nella classe 2025 della…
Matteo Gigante stacca il pass per il main draw del Roland Garros. Il tennista romano ha superato le qualificazioni grazie…
La Savino Del Bene Volley ha ufficializzato che nella prossima stagione Beatrice Parrocchiale non farà parte del roster a disposizione di coach…