PATRASSO (Grecia) – Nell’ottava giornata del gruppo B di Eurocup la Reyer Venezia vince 78-68 contro i Promitheas: per la squadra di De Raffaele decisive le prove di Sanders, Watt e Bramos, autori di 13 punti ciascuno. Ai greci invece non bastano i 17 punti dell’ex Brindisi e Ravenna Jerai Grant, fratello di Jerian dell’Olimpia Milano e nipote dell’ex star Nba Horace.
Olimpia Milano, focolaio Covid: niente Virtus Bologna ed Eurolega
Il derby di Bologna va alla Virtus: 76-70 alla Fortitudo
Un match combattuto ed equilibrato vede la Reyer Venezia uscira vittoriosa dalla sfida di Patrasso contro il Promitheas: nel primo quarto la squadra di De Raffaele va sotto di quattro ma grazie ad un secondo periodo convincente chiude il primo tempo sotto solo di un punto sul 31-30. Totale equilibrio anche al rientro in campo, col Promitheas che allunga di un solo punto e si affaccia agli ultimi 10′ con due punti di vantaggio. Nell’ultimo quarto i greci provano a scappare con Grant, ma una tripla di Brooks porta nuovamente il match in parità. Sanders e Watt ribaltano il match e portano la squadra di De Raffaele sul 66-62 con 3′ da giocare, nell’azione succesiva Bramos mette la tripla e subisce fallo: Venezia vola a +8. Ancora un canestro+fallo, firmati Watt, chiudono virtualmente la partita in favore del lagunari, che nei due minuti finali controlla le offensive dei greci, allunga e porta a casa il match: finisce 78-68. La Reyer centra la sua quarta vittoria nel girone, raggiungendo i tedeschi dell’Ulm al quinto posto.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…