BOLOGNA – Niente da fare per le ragazze allenate da Lino Lardi, che, dopo aver perso in A-1 nell’ultimo turno, perdono anche in Eurocup contro le francesi del Flammes Carolo per 60-80. La squadra di casa non trova mai il ritmo giusto e le percentuali al tiro sono nettamente rivedibili. Le V nere non partono bene ma riescono ad andare a riposo sotto 33-44. Ma a inizio terzo quarto le ragazze francesi allungano e chiudono li le speranze di rimonta della Virtus. Con questo k.o. le bolognesi sono definitivamente estromesse dalla competizione.
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…
Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…
Dopo l’ottavo scudetto, il settimo consecutivo, conquistato martedì 22 aprile al Palaverde, le Pantere di Conegliano stanno ponendo tutte le energie…