BOLOGNA – La Virtus perde ancora. Dopo la sconfitta in campionato, ora arriva anche il ko in Eurocup che sancisce la definitiva eliminazione delle ragazze allenate da coach Lino Lardi. Nella quinta giornata della competizione le ragazze bolognesi perodno, male, per 60-80. Nonostante una rotazione più ampia per le padroni di casa, le francesi hanno giocato meglio e hanno avuto percentuali migliori al tiro, cosa che ha permesso loro di sbancare Bologna.
Una figura divenuta oramai “istituzionale” nel comprensorio assume il ruolo di nuovo general manager della ErmGroup Volley Altotevere. Si tratta…
Prosegue a pieno ritmo il ritiro precampionato della Conad Volley Tricolore a Felina, dove ogni giornata si arricchisce di nuove…
Agosto, opposta mia… ti conosco! Ha il volto noto di Veronica Taborelli il colpo in posto 2 della Futura Volley…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonardo Caletti, libero classe 2000, pronto a mettere il proprio talento e la…
Introduzione Manca sempre meno all'inizio dello US Open. Jannik Sinner difenderà il titolo conquistato lo scorso anno, oltre al numero…
Sabato 23 agosto scatta da Venaria Reale l'edizione numero 80 della Vuelta. Sei italiani hanno trionfato in Spagna, l'ultimo è…