MILANO – Piove sul bagnato in casa Olimpia Milano, dopo la sconfitta beffa contro il Real Madrid è arrivata anche la tegola Shavon Shields. Il giocatore danese si è infortunato nel rocambolesco finale di partita di giovedì contro i Blancos (colpa un contatto malizioso di Rudy Fernandez) ed il responso medico è stato terribile: frattura del radio destro con coinvolgimento capsulolegamentoso. Saranno necessarie ulteriori valutazioni specialistiche per determinare prognosi e strategia terapeutica. I tempi di ripresa dell’attività si prospettano comunque lunghi. Questo è quello che ha riportato la società che aggiunge un posto in più in un’infermeria già occupata da Dinos Mitoglou e Paul Biligha. Olimpia in campo domenica alle 12 a Trieste per la 12 giornata di campionato, mercoledì 22 a Kaunas (Round 17 di Eurolega) e poi il big match di Santo Stefano contro la Virtus Bologna al Forum.
Sara Errani e Jasmine Paolini sono in semifinale di doppio femminile al Wta 1000 di Cincinnati a seguito della vittoria contro…
A mettere tutto in chiaro sul suo trasferimento ci ha pensato proprio e direttamente Myriam Sylla, e non poteva essere…
Jannik Sinner torna in campo nei quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il canadese Felix Auger-Aliassime…
Si è chiuso agli ottavi di finale il Wta 1000 di Lucia Bronzetti. L'azzurra è stata sconfitta da Coco Gauff…
Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils di Perugia che da ieri hanno ripreso la preparazione al PalaBarton…
Perugia, 14 Agosto 2025 Proseguono a pieno ritmo gli allenamenti dei Block Devils che da ieri hanno ripreso la preparazione…