SAN FRANCISCO (Stati Uniti) – Esordio in Nba per Nico Mannion: per il giovane play italiano, draftato al n. 48 dai Golden State Warroris, gioca otto minuti nel finale della gara vinta dai californiani contro i Sacramento Kings. Coach Steve Kerr decide di dar fiato a Curry (per lui 31 punti) nel garbage time e concede il palcoscenico all’azzurro, che risponde mettendo a referto due rimbalzi e due assist.
Nba, pesa l’assenza di Doncic: i Mavs cedono il passo ai Bulls
Nba, nuovo record di punti per Curry. Ok Lakers e Clippers
Il referto di Nico Mannion dice: 0/2 al tiro, due rimbalzi e due assist in otto minuti: avrà tempo l’azzurro per l’appuntamento con i primi punti stagionali, visto che il contratto two-way gli permetterà di giocare 50 partite in maglia Warriors in questa stagione. La franchigia di San Francisco ritornerà in campo già fra 24 ore, e con un calendario così fitto è altamente probabile che Steve Kerr farà un ampio utilizzo di rotazioni, che permetteranno all’italiano di guadagnarsi ulteriore spazio e giungere alla definitiva consacrazione.
Tatum con 40 punti guida i suoi Celtics alla vittoria contro Toronto per 126-114, mentre Miami trascinata da Adebayo batte Oklahoma per 118-90. LaMelo Ball ne mette 12 nella sconfitta dei suoi Hornets contro Philadelphia per 118-101, decisivo Randle (28 punti) per la quarta vittoria dei Knicks contro Atlanta che, nonostante 31 di Young, soccombe 113-108. Una prestazione monstre di Nikola Vucevic (23 punti, 8 rimbalzi e 3 stoppate) regala la vittoria a Orlando contro Cleveland per 103-83.
Guarda la gallery
Nba, Curry fenomenale: 62 punti nella sfida tra Golden State e Portland
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…