VARESE – Varese trova, col punteggio di 76-74, una vittoria di prestigio contro Brindisi, seconda della classe in coabitazione con Venezia, Sassari e Virtus Bologna, e sale così a quota 8 in classifica. A trascinare la Openjobmetis, ultima (ad eccezione di Roma esclusa) a -2 da Cantù ma con due gare in meno, ci pensa Douglas, autore di 17 punti. Dopo una prima frazione chiusa sul 24 pari, il parziale di 19-11 consente alla Happy Casa di andare all’intervallo sul +8. La rimonta lombarda arriva grazie al 24-20 del terzo tempo e al 17-11 del quarto. Agli ospiti non basta un ispirato Perkins (21+2 rimbalzi), cui si aggiungono i 14 di Zanelli.
SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…
Cucine Lube Civitanova in campo domenica (ore 18) davanti al pubblico amico per il sesto faccia a faccia con Cisterna Volley in SuperLega Credem Banca. Il trend è…
Piacenza, 31 ottobre 2025 – Ha preso il via nella giornata di oggi, venerdì 31 ottobre, la prevendita dei biglietti…
Archiviata la bella vittoria in trasferta contro San Giustino, la Conad Volley Tricolore è pronta a tornare davanti al proprio…
SABAUDIA – Dopo l’esordio vincente al tie-break con il Terni Volley Academy, il Viridex Sabaudia si prepara alla seconda giornata…
MARSICOVETERE (Potenza) – Archiviato il successo con la Campi Reali Cantù, la Rinascita Volley Lagonegro è pronta per tornare sul…