VARESE – Varese trova, col punteggio di 76-74, una vittoria di prestigio contro Brindisi, seconda della classe in coabitazione con Venezia, Sassari e Virtus Bologna, e sale così a quota 8 in classifica. A trascinare la Openjobmetis, ultima (ad eccezione di Roma esclusa) a -2 da Cantù ma con due gare in meno, ci pensa Douglas, autore di 17 punti. Dopo una prima frazione chiusa sul 24 pari, il parziale di 19-11 consente alla Happy Casa di andare all’intervallo sul +8. La rimonta lombarda arriva grazie al 24-20 del terzo tempo e al 17-11 del quarto. Agli ospiti non basta un ispirato Perkins (21+2 rimbalzi), cui si aggiungono i 14 di Zanelli.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…