DALLAS (Stati Uniti) – Ricchissimo rinnovo di contratto in arrivo per il giovane asso Luka Doncic. Il 22enne sloveno, smaltita la delusione per la mancata medaglia alle Olimpiadi di Tokyo, firmerà un quinquennale da 207 milioni di dollari (equivalenti a 176 milioni di euro) con i Dallas Mavericks, come ha annunciato il suo agente Bill Duffy a Espn. Doncic, che milita nei Mavs, in Nba, dal 2018, è stato raggiunto in Slovenia da una delegazione del suo club guidata dal proprietario Mark Cuban. La firma è attesa nella giornata di oggi, martedì, e dovrebbe essere seguita da una conferenza stampa. “Un sogno si avvera, sono grato ed eccitato di rimanere a Dallas, nei Mavericks“, le parole di Doncic riprese da Espn. Il cestista sloveno è stato rookie dell’anno nel 2018-19, poi, nelle ultime due stagioni, è stato inserito nel miglior quintetto Nba.
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…
La società Modena Volley esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Renzo Righi, padre di Massimo, Presidente della Lega Pallavolo…
Fabio Fognini torna al Masters 1000 di Monte-Carlo. Il tennista azzurro, vincitore nel 2019, entra nel main draw grazie a…
L’atroce dubbio che disturba il sonno di milioni di aficionados della Rossa sta diventando maggiorenne. Correva l’anno 2007, l’ultimo di…