DENVER (Stati Uniti) – La partita di Nba tra Denver Nuggets e Golden State Warriors in programma ieri è stata rinviata a causa dell’incapacità dei Nuggets, decimati da infortuni e casi positivi al Covid-19, di schierare otto giocatori in campo. Lo ha annunciato la National Basketball Association. Jeff Green, Zeke Nnaji, Bones Hyland e l’allenatore Michael Malone si sono uniti al protocollo sanitario stabilito dall’Nba. Gli altri cinque giocatori assenti dalla rosa per infortunio sono Markus Howard, P.J. Dozier, Michael Porter Jr., Aaron Gordon e Jamal Murray. È l’undicesima partita rinviata in questa stagione dell’Nba, che affronta un’impennata di casi positivi all’interno del campionato.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…