Danilo Gallinari è il cestista italiano che nel corso della sua carriera ha vestito la maglia di alcune delle più importanti squadre dell’NBA, dai New York Knicks ai Denver Nuggets, passando dai Los Angeles Clippers agli Oklahoma City Thunder. In Italia dopo gli inizi a Pavia, ha vestito la maglia dell’Olimpia Milano, ricalcando le orme di suo padre, che con l’Olimpia, allenata da Dan Peterson, aveva vinto anche l’allora Coppa dei Campioni.
Paul&Shark è stato scelto da altri due talenti dello sport che rendono omaggio allo stile italiano nel mondo:
Il c.t. della Nazionale italiana Roberto Mancini e Antonio Giovinazzi, l’unico pilota italiano in Formula 1, entrambi Global Brand Ambassador Paul&Shark.
Un legame stretto sulla base di comuni valori di passione per l’eleganza e rispetto per l’ambiente che hanno reso naturale questi incontri.
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…
Si avvicina una giornata densa di impegni in casa A.S. Volley Lube. Domani, mercoledì 8 ottobre, alle 11 di mattina, il dg Beppe Cormio e la presidente Simona…
l giocatore classe 2002, dopo l’amichevole contro l’Avimecc Modica e il torneo in Sardegna, si mostra entusiasta dell’ambiente amaranto e…