CREMONA – Al PalaRadi di Cremona è andato in scena lo scontro diretto nella zona calda della classifica tra la Vanoli e Trento con i padroni di casa che hanno vinto per 95-87. Dopo un primo tempo equilibrato (49-46) i ragazzi di Galbiati rompono gli indugi: terzo quarto dominato 28-16 per entrare negli ultimi 10′ sul 74-59. Trento prova la rimonta trascinata da Luke Maye (24 punti) ma lo stesso ex North Carolina aiuta la causa di Cremona: fallo su tiro da 3 di Hommes che realizza tutti e 3 i liberi per il +10 (90-80) a 75″. Successo fondamentale per Cremona, che non solo scavalca in classifica i bianconeri (all’8° ko consecutivo) ma ribalta anche lo scontro diretto visto che all’andata l’Aquila s’impose per 85-83.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…