NEW YORK (Stati Uniti) – Cedric Ceballos, 52 anni, undici trascorsi da professionista in Nba con una selezione All star (1995) e una gara delle schiacciate vinta (1992), ma la vera battaglia l’ex Lakers l’ha sta combattendo oggi contro il coronavirus. L’ex giocatore di Phoenix e Dallas è ricoverato da 10 giorni in terapia intensiva e, in un post Twitter, ha parlato del suo delicato momento: “Decimo giorno in terapia intensiva, il Covid si sta facendo davvero sentire. Chiedo a tutti voi, famiglia, amici, di pregare per per me e per la mia guarigione. Se ho fatto qualcosa di sbagliato nei confronti di tutti voi in passato, permettetemi di scusarmi qui. La mia battaglia non è ancora finita, grazie“. Ceballos ha ricevuto subito il supporto dei suoi colleghi come Steve Nash, Pau Gasol e Baron Davis oltre che dalla proprietaria dei Lakers Jeanie Buss
Piacenza, 6 luglio 2025 – Il centrale Francesco Comparoni, neoacquisto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, è tra i 16…
16:44 Hadjar non ha visto Antonelli Il replay mostra come Hadjar non abbia visto Antonelli per colpa dell'acqua, finendo per tamponarlo e…
Taylor Fritz è ai quarti di finale di Wimbledon. L'americano ha approfittato del ritiro del suo avversario Jordan Thompson sul…
La Personal Time San Donà ha messo sotto contratto un altro giocatore, si tratta dello schiacciatore Filippo Garra (2005). Il…
Nuovo innesto in casa Rinascita Volley Lagonegro: è ufficiale l’ingaggio del libero Carlo De Angelis, classe 1996, proveniente dalla Conad…
È Grigor Dimitrov l'avversario agli ottavi di finale di Jannik Sinner a Wimbledon. Dopo la vittoria netta sullo spagnolo Pedro Martinez in…