NEW YORK (Stati Uniti) – Cedric Ceballos, 52 anni, undici trascorsi da professionista in Nba con una selezione All star (1995) e una gara delle schiacciate vinta (1992), ma la vera battaglia l’ex Lakers l’ha sta combattendo oggi contro il coronavirus. L’ex giocatore di Phoenix e Dallas è ricoverato da 10 giorni in terapia intensiva e, in un post Twitter, ha parlato del suo delicato momento: “Decimo giorno in terapia intensiva, il Covid si sta facendo davvero sentire. Chiedo a tutti voi, famiglia, amici, di pregare per per me e per la mia guarigione. Se ho fatto qualcosa di sbagliato nei confronti di tutti voi in passato, permettetemi di scusarmi qui. La mia battaglia non è ancora finita, grazie“. Ceballos ha ricevuto subito il supporto dei suoi colleghi come Steve Nash, Pau Gasol e Baron Davis oltre che dalla proprietaria dei Lakers Jeanie Buss
Matteo Berrettini è pronto a tornare in campo. Il tennista romano, numero 58 del ranking Atp, sarà al via del…
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale della carriera in Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
La tradizione si rinnova anche nel 2025: sabato 20 e domenica 21 settembre la e-work arena di Busto Arsizio ospiterà…
A poco più di un mese dal debutto ufficiale nel Campionato Italiano di Serie A2 Femminile 2025/2026, la Roma Volley…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…