MILANO – Nella seconda giornata dei quarti di finale di Coppa Italia Brindisi batte Trieste 93-81. Decidono la partita del Mediolanum Forum le ottime prestazioni di Gaspardo e Bell, autori di 17 e 14 punti. All’Allianz non bastano le buone prove degli americani Henry e Doyle, autori di 17 e 16 punti.
Coppa Italia 2021, la speciale Capsule Collection di Erreà Sport
Coppa Italia 2021, Venezia raggiunge Milano in semifinale
I pugliesi nonostante i segnali incoraggianti della vigilia devono fare a meno della punta di diamante Harrison, e recuperano Willis non ancora al meglio. Partenza però convincente per la squadra di Vitucci che vince il primo quarto 25-18 guidati da Perkins e Gaspardo. Trieste però non fa da spettatore e nel secondo quarto recupera due punti sorretto dalle buone prestazioni al tiro di Henry e Doyle, concludendo il primo tempo sotto di 5 sul 43-38. Il terzo quarto si chiude con un parziale in perfetta parità (23-23), lasciando immutato il divario fra le due squadre all’inizio dell’ultimo e decisivo periodo. Ancora Gaspardo e un convincente Visconti tengono avanti Brindisi, ma i triestini rispondono con Almici e Upson. E’ ancora Visconti a essere prontagonista e a concedere un nuovo divario importante in favore dei suoi, ma Fernandez fa rientrare i suoi in partita con due giocate. Bell e Udom però sono immarcabili, e piazzano il break decisivo che regala la vittoria ai brindisini: 93-81 il risultato finale.
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
CISTERNA DI LATINA – Il Palasport di Viale delle Provincie si prepara ad accendere i riflettori sul futuro della pallavolo europea.…
Trento, 8 luglio 2025 Trentuno squadre, che fanno riferimento a ventuno nazioni differenti, entreranno nell’urna del sorteggio dell’edizione 2026 di…
E’ un piacere annunciare la nascita di un progetto importante e strategico per la storia di Modena Volley: dal prossimo…
Torna uno degli eventi sportivi più amati della costa romagnola: una vera festa della Pallavolo, il “Bovelix” in programma il 12…