Dopo l’arrivo di Myles Carter, ecco un altro colpo di Brindisi. Nella squadra allenata da Francesco Vitucci si è assicurata la guardia argentina Lucio Redivo, raggiungendo l’accordo per un contratto annuale con opzione per il rinnovo a favore del club. Nato a Bahia Blanca il 14 febbraio del 1994, Lucio Redivo è reduce dalla prima stagione in Italia, a Casale Monferrato, conclusa alla media di oltre 21 punti a partita, 4 assist e 3.5 rimbalzi, impreziosita dai 43 punti fatti Rieti. Cresciuto nel Weber Estudiantes Bahia Blanca, ha accumulando esperienza prima in Spagna a Bilbao e Lugo (2017-19) e poi in Messico, arricchendo il suo palmares con la Nazionale Argentina. La guardia è ha ottenuto infatti una medaglia d’argento alla Fiba Americup 2017, un oro ai giochi Panamericani 2019 e l’argento ai Mondiali 2019 in Cina con la canotta Albiceleste. Redivo raggiungerà Brindisi nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e per aggregarsi al gruppo.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…