VENEZIA – L’Olimpia Milano capolista della Serie A crolla 69-63 al Palasport Giuseppe Taliercio di Venezia, subendo così la quarta sconfitta stagionale in campionato, la seconda nelle ultime quattro uscite dopo quella di misura (61-60) contro Trento. A coach Messina, che aveva chiuso sul +3 la prima frazione (16-13), non bastano i 13 punti di Punter e gli 11 di LeDay: la Reyer ribalta la situazione nel secondo quarto, andando all’intervallo sul 37-34, e legittimando il successo nei due successivi tempi, con i parziali di 17-16 e 15-13. Top scorer lo statunitense Jeremy Lamar Chappell con 15 punti, seguito dal connazionale Daye, che si è fermato a 14. Con questa vittoria i veneti di De Raffaele agganciano Sassari al quarto posto della classifica a quota 28 (i sardi, però, hanno due gare in meno).
Importante successo per Varese che al PalaWhirpool supera agilmente Trento per 88-70. Solida prestazione per gli uomini di Bulleri che conducono tutto il match grazie ai 21 di Beane, ai 19 di Ruzzier (super prestazione condita da 6 assist) e ai 18 di Douglas. Non bastano ai trentini i 16 di Williams e i 13 di Sanders. L’Openjobmetis conquista una vittoria fondamentale agganciando proprio la Dolomiti Energia in classifica all’undicesimo posto.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…