TREVISO – La Nutribullet Treviso sogna la fase a gironi di Champions League. Dopo il successo all’esordio nel gruppo B di qualificazione sui London Lions, la formazione guidata da coach Massimiliano Menetti batte anche i campioni di Danimarca del Bakken Bears con il punteggio di 92-90 con 23 punti di Sims dopo un match sofferto e combattuto. Ultimo ostacolo è ora la formazione bielorussa dello Tsmoki Minsk, nella finale di qualificazione in programma venerdì, alle 20.30, ancora a Treviso. La vincente si qualifica al girone D della regular season che comprende i greci dell’Aek Atene, i lettoni del Riga e gli ungheresi Falco Szombathely, già qualificati di diritto.
"Non sono l’unico che sta cambiando". Parola di Jannik Sinner, protagonista del media day al Masters 1000 di Shanghai. Reduce…
Piacenza, 02 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza si presenta alla città. L’appuntamento è a Palazzo Gotico in…
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…