BRINDISI – Seconda sconfitta consecutiva per Brindisi nella fase a gironi di Champions League. Il quintetto guidato da Vitucci, infatti, perde 71-76 contro il Cluj Napoca, trascinato dai 24 punti di Patrick e dai 22 di Stipanovic. Primo quarto molto equilibrato fino al 14 pari. Successivamente il Cluj Napoca riesce a chiudere in vantaggio di 3 grazie a una tripla di Guzman. Nel secondo quarto i padroni di casa rimontano e trovano il sorpasso ma calano nel finale e gli ospiti riescono ad andare a riposo in vantaggio di un punto. Il terzo quarto è ad appannaggio del Cluj, trascinato da Stipanovic. Nell’ultimo periodo Brindisi risale e si porta sul 71 pari ma nel momento decisivo il quintetto guidato da Silvasan trova l’allungo decisivo.
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…