ISTANBUL (TURCHIA) – La Dinamo Banco di Sardegna Sassari vince a Istanbul contro il Galatasaray per 92-81 e ottiene la qualificazione alla fase successiva di Champions League. La squadra allenata da Gianmarco Pozzecco, con 4 vittorie e 2 sconfitte, ha raggiunto in testa al Gruppo A il Tenerife, sconfitto in Danimarca dal Bakken Bears, ma termina la prima fase della competizione europea al secondo posto per una peggiore differenza canestri nel doppio confronto diretto con gli spagnoli. Decisivi Spissu (23 punti) e Bendzius (20 punti).
Linda Manfredini vestirà per il secondo anno i colori rossoblù di Bergamo. “Il mio percorso continua con Bergamo. Resterò qui…
Dopo aver dominato la scena in NCAA, prima matricola in assoluto a vincere il premio di Giocatore dell’Anno della Big…
Gas Sales Bluenergy Volley dà il benvenuto al suo nuovo regista: Paolo Porro. Dopo quattro stagioni a Milano Paolo Porro arriva a…
Asia Bonelli vestirà l’arancionero per la terza stagione consecutiva. La CBF Balducci HR Macerata comunica di aver rinnovato per la stagione 2025-26 l’accordo…
Otto mesi fa, il 20 settembre 2024, iniziava per la Lega Volley Femminile la stagione della Golden Age. Dopo il leggendario oro olimpico…
UYBA Volley Busto Arsizio ufficializza la dodicesima “farfalla” per la stagione 2025-26: Katja Eckl, centrale classe 2003, reduce da un’annata…