DNIPRO (Ucraina) – Termina con un pesante ko l’avventura di Sassari in Europa. La Dinamo infatti crolla per 89-56 sul parquet del Prometey e viene eliminata dalla Champions League con un turno di anticipo. Gara mai in discussione con i padroni di casa che chiudono avanti di 12 il primo quarto per poi aumentare fino al +33 finale. Per i sardi va in doppia cifra solo Mekowulu con dieci punti, Harrison e Dowe trascinano gli ucraini con 17 punti il primo e la doppia doppia del secondo con 15 punti e 10 rimbalzi.
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
Trionfo azzurro in Ungheria. La nazionale femminile di sitting volley ha scritto una nuova storica pagina per lo sport paralimpico…