BRINDISI – Esordio shock per Brindisi nella fase a gironi di Champions League. Il quintetto guidato da Vitucci viene sconfitto 88-61 dall’Hapoel Holon che raggiunge in testa al gruppo G il Cluj Napoca grazie alla super prestazione del trio americano formato da Johnson, Ragland e Gray. I pugliesi pagano un inizio terrificante con gli ospiti che chiudono il primo quarto in vantaggio di 20 punti. Nel secondo periodo le cose non cambiano e le squadre vanno a riposo sul punteggio di 49-22 a favore dell’Hapoel Holon. Nella seconda frazione di gioco il quintetto guidato da Buscaglia mantiene le distanze portando a casa i primi due punti.
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…