ATENE (Grecia) – La NutriBullet Treviso supera 92-77 l’Aek Atene fuori casa ed ottiene la seconda vittoria consecutiva nel girone D di Champions League. La squadra di Menetti, trascinata dalle ottime prestazioni di Dimsa, Bortolani e Sims, si porta così in testa alla classifica del gruppo con 4 punti: prossima sfida al Pala Verde il 3 novembre contro gli ungheresi del Szombathely.
Champions League, secondo ko per Brindisi: vince il Cluj 76-71
Pesaro, si dimette Petrovic: “Sono il responsabile dei risultati”
La NutriBullet Treviso continua la sua marcia vincente in Champions League e, dopo il successo all’esordio in Champions contro i lettoni del VEF Riga, batte anche i greci dell’Aek Atene fuori casa: la squadra di Menetti resta avanti per tutto il match e, se nel primo tempo la squadra di coach Dedas riesce a restare a galla, nel secondo quarto il parziale trevigiano guidato da Sims e Bortolani porta il risultato al riposo lungo sul 50-36. Nel terzo quarto però l’Aek rientra con convinzione in partita, piazzando un parziale di 24-15 ed arrivando a giocarsi gli ultimi 10′ sotto di 5 sul 65-60. Nel primo minuto del primo quarto però Treviso piazza un parziale di 5-0 che regala il nuovo +10. Colom però con due triple di fila porta i greci a -4 e costringe Menetti al time out, dopo il quale Sims realizza 4 punti e stoppa Jelovac. Con 1’30” da giocare arriva il nuovo +10 di Treviso, firmato ancora dal pivot statunitense: è la pietra sulla partita, Treviso porta a casa i due punti: finisce 92-77. Prestazione super di Sims che chiude con 31 punti e 13 rimbalzi, bene anche Bortolani (17 punti) e Dimsa ( 16 punti e 11 assist).
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…