ATENE (Grecia) – La NutriBullet Treviso supera 92-77 l’Aek Atene fuori casa ed ottiene la seconda vittoria consecutiva nel girone D di Champions League. La squadra di Menetti, trascinata dalle ottime prestazioni di Dimsa, Bortolani e Sims, si porta così in testa alla classifica del gruppo con 4 punti: prossima sfida al Pala Verde il 3 novembre contro gli ungheresi del Szombathely.
Champions League, secondo ko per Brindisi: vince il Cluj 76-71
Pesaro, si dimette Petrovic: “Sono il responsabile dei risultati”
La NutriBullet Treviso continua la sua marcia vincente in Champions League e, dopo il successo all’esordio in Champions contro i lettoni del VEF Riga, batte anche i greci dell’Aek Atene fuori casa: la squadra di Menetti resta avanti per tutto il match e, se nel primo tempo la squadra di coach Dedas riesce a restare a galla, nel secondo quarto il parziale trevigiano guidato da Sims e Bortolani porta il risultato al riposo lungo sul 50-36. Nel terzo quarto però l’Aek rientra con convinzione in partita, piazzando un parziale di 24-15 ed arrivando a giocarsi gli ultimi 10′ sotto di 5 sul 65-60. Nel primo minuto del primo quarto però Treviso piazza un parziale di 5-0 che regala il nuovo +10. Colom però con due triple di fila porta i greci a -4 e costringe Menetti al time out, dopo il quale Sims realizza 4 punti e stoppa Jelovac. Con 1’30” da giocare arriva il nuovo +10 di Treviso, firmato ancora dal pivot statunitense: è la pietra sulla partita, Treviso porta a casa i due punti: finisce 92-77. Prestazione super di Sims che chiude con 31 punti e 13 rimbalzi, bene anche Bortolani (17 punti) e Dimsa ( 16 punti e 11 assist).
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…