Champions League, Sassari ko: Tenerife vince 87-60

TENERIFE (SPAGNA) – Seconda sconfitta consecutiva per Sassari in Champions League. I ragazzi di Cavina, battuti all’esordio dai tedeschi del Ludwigsburg, vengono sconfitti anche dal Tenerife, al termine di una gara senza storia. I padroni di casa sfruttano la buona giornata di Gamble e portano a casa il secondo successo consecutivo nel gruppo A. Primo quarto equilibrato e chiuso in parità (15-15). Gli spagnoli prendono il largo nella seconda frazione, chiusa sul 23-6, con la Dinamo incapace di segnare per sette minuti consecutivi.

Sassari, Burnell non basta

Nella ripresa le cose non migliorano. Gamble è imprendibile, al pari di Guerra e Sastre, mentre Sassari (che chiude la sfida con una media realizzativa del 38%), crolla. Nell’ultimo quarto gli ospiti provano a reagire e trascinati da Burnell (che chiude con 16 punti), tentano un disperato tentativo di rimonta. Ma è tutto inutile. I padroni di casa reagiscono e chiudono la sfida sull’87-60. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: l’under 15 si laurea campione regionale

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è Campione Regionale e sarà protagonista alle Finali Nazionali Giovanili Under 15 maschile in programma…

7 Maggio 2024
  • Volley

Agnese Cecconello torna a Cuneo, è lei la prima novità al centro

“Sarà molto bello tornare a Cuneo, questa società e questa città mi hanno dato tanto. Non vedo l’ora di iniziare…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C femminile: Rosaltiora batte Villanova e spera ancora

Otto vittorie nelle ultime dieci giornate, una settimana da “salve” per 72 ore, salvo poi vedere un clamoroso dietrofront che…

7 Maggio 2024
  • Volley

Arriva la prima conferma: Fanuli resta al timone della Conad

Arriva la prima conferma per il mercato della Conad Reggio Emilia: anche la prossima stagione Fabio Fanuli vestirà il ruolo…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C maschile: doppia vittoria in semifinale per la Sir Umbria Academy

Due vittorie nelle gare d’andata delle semifinali playoff di Serie C maschile per le formazioni bianconere della ITS Sir Umbria…

7 Maggio 2024
  • Volley

Gino Sirci: “Lorenzetti ha tanti pregi. Trento? Contento che abbia vinto, se lo merita”

Scudetto, Mondiale per club, Coppa Italia e Supercoppa a cui si aggiungono i molteplici successi nel settore giovanili. Insomma, l’annata…

7 Maggio 2024