ISTANBUL (Turchia) – Terza sconfitta consecutiva per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari in Champions League: la squadra di Cavina viene sconfitta 82-76 dai turchi del Darussafaka: non bastano alla Dinamo i 18 punti di Perkins, la squadra di Istanbul rovescia il match nel terzo quarto e vince nel finale grazie alle ottime prestazioni di Olaseni e Caupain.
Sassari, pesante ko contro Milano
Eurocup, altra sconfitta per Trento
Gara intensa sin dalle prime battute, con Sassari che gioca meglio dentro il pitturato e va a condurre 27-22. I turchi recuperano un punto nel secondo periodo, andando a riposo sotto di quattro sul 48-44. Nel terzo quarto però la partita cambia, e il Darussafaka rovescia l’inerzia del match grazie ai canestri di Olaseni e Caupain e passa a condurre. Negli ultimi dieci minuti Sassari prova a riportarsi in partita, ma i tanti errori al tiro e la precisione della squadra di Selkuk fanno la differenza e il team di Istanbul porta a casa la vittoria: finisce 82-76, top scorers per i turchi Olaseni con 21 punti e Caupain con 18. Non bastano a Cavina i 18 punti di Perkins.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…