SASSARI – Prima vittoria nel girone di Champions League 2021-2022 per la Dinamo Banco di Sardegna Sassari: la squadra di Cavina interrompe la striscia di tre sconfitte di fila in Europa e batte 82-75 i primi in classifica dell‘MHP Riesen Ludwigsburg al PalaSerradimigni. Decisivi per i sardi Bendzius e Battle, autori di 17 e 15 punti, ai tedeschi non bastano i 26 punti di Simon.
La Gevi Napoli perde Elegar: infortunio al tendine rotuleo del ginocchio
LBA, Virtus Bologna e Trieste salgono al secondo posto
Parte fortissimo la squada di Cavina che piazza nel primo quarto un parziale di 18-8 trascinati da Burnell. Più equilibro nel secondo dove i tedeschi riescono a rimontare un punto di svantaggio, col punteggio che recita 36-27 per i sardi al riposo lungo. La reazione del Ludwigsburg non si fa però attendere nel secondo tempo, con Simon che guida i suoi al sorpasso sul 47-42 con un parziale di 19-6. I sardi però si ridestano e con la triple di Battle e Bendzius e i canestri da sotto di Treier tornano al comando e si affacciano all’ultimo quarto in vantaggio 59-51. Bendius ancora da tre riporta la Dinamo al vantaggio in doppia cifra, ma Simon e Darden riportano i tedeschi a meno tre con un minuto da giocare: ci pensa Logan con una tripla a congelare il match, coi sardi che festeggiano la prima vittoria nel girone di Champions. Finisce 82-75.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…