TENERIFE (SPAGNA) – Pozzecco si complica la vita, dopo il ko contro Bakken Bears perde anche a Tenerife e ora Sassari deve fare attenzione. Brutta sconfitta per i sardi che chiudono la gara con il pesante risultato di 115-85. La formazione italiana paga a caro prezzo un primo quarto da dimentica. Sassari fallisce così la qualificazione anticipata al prossimo turno della Champions League, ma rimangono vive le possibilità di andare avanti, con la regular season che si chiuderà il 20 gennaio con l’ultima trasferta a Istanbul, per il match contro Galatasaray.
Avvio da incubo per Sassari, che termina il primo quarto sotto per 29 a 15. La reazioni arriva però subito e nel secondo quarto Sassari prova a rimettere in bilico il risultato con il parziale di 28 a 21, chiudendo il primo tempo sotto di sette punti (50-43). Gli spagnoli, però, tornano all’arrembaggio e sono letali dalla distanza, allungando ancora. La formazione di Pozzecco non riesce più a rientrare nel match, fallendo la rimonta come successo nella gara d’andata.Inutili i 24 punti di Bilan e i 15 di Burnel. Ben sette i giocatori in doppia cifra per Tenerife: Shermadini (19), Guerra, Fitipaldo, Cavanaugh (16), Huertas (15), Salin (14) e Rodriguez (10).
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…