HOLON (Israele) – L’Happy Casa Brindisi doveva vincere sul campo di Holon di coach Buscaglia (e sperare nel ko del Durassafaka) per ambire ad un posto nel Play-In di Champions League, ma i ragazzi di Vitucci non sono riusciti nel loro scopo. All’ultima giornata del Gruppo G, all’Holon Toto Arena, l’Hapoel si è imposto 84-80 con 19 punti dell’ex Cantù Joe Ragland in un match subito indirizzato: i padroni di casa hanno chiuso il 1° quarto sul 30-16 dopo aver toccato anche il +16 con Rafael Menco da 11 punti. La compagine italiana ha un motto d’orgoglio arrivando anche sul -3 (33-30) ma al riposo l’ungo l’Hapoel è ancora in controllo sul 47-36. Brindisi non demorde e riesce a riaprire la partita a 1’49” dalla fine del match sul -4 (79-75) con Redivo che manca il possibile -3 sbagliando il tiro libero del fallo tecnico di Ragland. Il killer dell’Happy Casa è Guy Pnini: tripla (di tabella!) a 90″ per un sanguiso 82-75.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…