HOLON (Israele) – L’Happy Casa Brindisi doveva vincere sul campo di Holon di coach Buscaglia (e sperare nel ko del Durassafaka) per ambire ad un posto nel Play-In di Champions League, ma i ragazzi di Vitucci non sono riusciti nel loro scopo. All’ultima giornata del Gruppo G, all’Holon Toto Arena, l’Hapoel si è imposto 84-80 con 19 punti dell’ex Cantù Joe Ragland in un match subito indirizzato: i padroni di casa hanno chiuso il 1° quarto sul 30-16 dopo aver toccato anche il +16 con Rafael Menco da 11 punti. La compagine italiana ha un motto d’orgoglio arrivando anche sul -3 (33-30) ma al riposo l’ungo l’Hapoel è ancora in controllo sul 47-36. Brindisi non demorde e riesce a riaprire la partita a 1’49” dalla fine del match sul -4 (79-75) con Redivo che manca il possibile -3 sbagliando il tiro libero del fallo tecnico di Ragland. Il killer dell’Happy Casa è Guy Pnini: tripla (di tabella!) a 90″ per un sanguiso 82-75.
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…