CLUJ-NAPOCA (ROMANIA) – Brindisi non riesce ad ingranare in Champions League. Dopo aver ottenuto la prima vittoria contro il Darussafaka, il quintetto guidato da Vittucci subisce la quarta sconfitta in cinque partite in seguito al 104-94 in casa del Cluj Napoca. L’Happy Casa, in ogni caso, riesce a scavalcare momentaneamente l’Hapoel Holon salendo in terza posizione nel gruppo G. Il primo quarto è dominato dai padroni di casa che si prendono subito un vantaggio di 9 punti. Nel secondo periodo Brindisi recupera due punti agli avversari che vanno al riposo in vantaggio 55-48. Nel terzo quarto, però, la distanza tra le due squadre aumenta di due punti. Nel periodo finale Brindisi riesce a portarsi sul -3 grazie a un parziale di 7-1 ma in seguito al time out chiamato da coach Silvasan Cluj ristabilisce le distanze e il match si conclude sul 104-94.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…