Champions League, Brindisi perde 104-94 contro il Cluj Napoca

CLUJ-NAPOCA (ROMANIA)Brindisi non riesce ad ingranare in Champions League. Dopo aver ottenuto la prima vittoria contro il Darussafaka, il quintetto guidato da Vittucci subisce la quarta sconfitta in cinque partite in seguito al 104-94 in casa del Cluj Napoca. L’Happy Casa, in ogni caso, riesce a scavalcare momentaneamente l’Hapoel Holon salendo in terza posizione nel gruppo G. Il primo quarto è dominato dai padroni di casa che si prendono subito un vantaggio di 9 punti. Nel secondo periodo Brindisi recupera due punti agli avversari che vanno al riposo in vantaggio 55-48. Nel terzo quarto, però, la distanza tra le due squadre aumenta di due punti. Nel periodo finale Brindisi riesce a portarsi sul -3 grazie a un parziale di 7-1 ma in seguito al time out chiamato da coach Silvasan Cluj ristabilisce le distanze e il match si conclude sul 104-94. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Terrecablate sostiene l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Partnership importante e funzionale alla promozione del nostro marchio” Terrecablate insieme all’Emma Villas Codyeco Lupi Siena.…

20 Agosto 2025
  • Volley

Coloriamoci di gialloblù! Partita la campagna abbonamenti Tinet

Il Volley Prata lancia dal 1 settembre la Campagna Abbonamenti per l’annata 2025 – 2026. L’invito è quello di “Colorarsi…

20 Agosto 2025
  • Volley

Primo giorno di preparazione: le parole di Giuliani, Perry e Massari

Questa mattina al PalaPanini si è tenuto il primo allenamento della stagione 2025/2026 di Modena Volley, preparazione che proseguirà per…

20 Agosto 2025
  • Volley

Yuasa Battery, il raduno è una festa di emozioni

GROTTAZZOLINA – Certe emozioni non si spengono mai. Restano lì, nascoste sotto la pelle, pronte a esplodere non appena tornano…

20 Agosto 2025
  • Volley

Scocca l’ora delle visite mediche per la Cucine Lube Civitanova

Giornata di visite mediche per i giocatori della Cucine Lube Civitanova, in vista del raduno ufficiale in programma alle 9 di domani, giovedì 21 agosto,…

20 Agosto 2025
  • Volley

Plotnytskyi alla ripresa: «abbiamo iniziato con il passo giusto»

Perugia, 20 Agosto 2025 A una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils continuano ad allenarsi sotto la guida…

20 Agosto 2025