CLUJ-NAPOCA (ROMANIA) – Dopo la prima vittoria ottenuta contro Darussafaka, Brindisi cade nuovamente in Champions League subendo la quarta sconfitta in cinque partite. Il quintetto guidato da Vitucci cade in casa del Cluj Napoca, 104-94, ma riesce a scavalcare momentaneamente l’Hapoel Holon salendo in terza posizione nel gruppo G. Il primo quarto è dominato dai padroni di casa che si prendono subito un vantaggio di 9 punti. Nel secondo periodo Brindisi recupera due punti agli avversari che vanno al riposo in vantaggio 55-48. Nel terzo quarto, però, la distanza tra le due squadre aumenta di due punti. Nel periodo finale Brindisi riesce a portarsi sul -3 grazie a un parziale di 7-1 ma in seguito al time out chiamato da coach Silvasan Cluj ristabilisce le distanze e il match si conclude sul 104-94.
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…
Messa da parte la soddisfazione per un esordio positivo e vincente con il massimo risultato possibile la Tinet si è…
Domotek Volley, al via la nuova stagione: roster rinnovato e ambizioni ai massimi livelli REGGIO CALABRIA – Dopo la straordinaria…
Dopo un esordio amaro, il Monge-Gerbaudo Savigliano si prepara a voltare pagina con la prima gara casalinga stagionale. Per la…
Sorrisi, entusiasmo e grande voglia che sia già domani. Il gruppo degli EnergyTime Spike Devils Campobasso si è ritrovato in…
Conto alla rovescia che sta per esaurirsi in vista del primo impegno casalingo della ErmGroup Altotevere nel campionato di Serie…