BRINDISI – Esordio terrificante per Brindisi nella fase a gironi di Champions League. I pugliesi, infatti, perdono 88-61 contro l’Hapoel Holon. Grazie a questo successo gli israeliani, trascinati dal trio americano formato da Johnson, Ragland e Gray, raggiungono in testa al gruppo G il Cluj Napoca. I pugliesi pagano un inizio terrificante con gli ospiti che chiudono il primo quarto in vantaggio di 20 punti. Nel secondo periodo le cose non cambiano e le squadre vanno a riposo sul punteggio di 49-22 a favore dell’Hapoel Holon. Nella seconda frazione di gioco il quintetto guidato da Buscaglia mantiene le distanze portando a casa i primi due punti.
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…
Carlos Alcaraz non sbaglia: lo spagnolo ha sconfitto in due set (6-4, 6-4) il serbo Hamad Medjedovic conquistando gli ottavi…
A seguito del ritiro di Mensik (che era sotto 6-2, 2-1) per un problema fisico, Luca Nardi è agli ottavi…
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Cincinnati. L'azzurra ha sconfitta l'americana Ashlyn Krueger (numero 35 al mondo)…
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Sarà l’Indonesia l’avversario della Nazionale italiana negli ottavi di finale dei Campionati del Mondo Under 21 femminili in corso di svolgimento nella città di Surabaya, in…