BRINDISI – Esordio terrificante per Brindisi nella fase a gironi di Champions League. I pugliesi, infatti, perdono 88-61 contro l’Hapoel Holon. Grazie a questo successo gli israeliani, trascinati dal trio americano formato da Johnson, Ragland e Gray, raggiungono in testa al gruppo G il Cluj Napoca. I pugliesi pagano un inizio terrificante con gli ospiti che chiudono il primo quarto in vantaggio di 20 punti. Nel secondo periodo le cose non cambiano e le squadre vanno a riposo sul punteggio di 49-22 a favore dell’Hapoel Holon. Nella seconda frazione di gioco il quintetto guidato da Buscaglia mantiene le distanze portando a casa i primi due punti.
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…