CANTU’ – La Pallacanestro Cantù riabbraccia lo statunitense Frank Brandon Gaines: è ufficiale il ritorno in Brianza del 30enne americano, che aveva già vestito la maglia dell’Acqua San Bernardo nel campionato 2018-19, vincendo la classifica dei marcatori della Serie A, unico canturino a riuscirci dopo Tony Vlastelica nel 1958.
In quella felice stagione, chiusa con oltre 600 punti realizzati in campionato (20,3 punti la sua media a partita), Gaines, che gioca da guardia, ha raggiunto il suo massimo, in un match, firmando 44 punti contro Milano, terzo miglior marcatore di Cantù in una singola partita dopo i record di Pace Mannion (50 punti) e Antonello Riva (47). Dopo aver lasciato Cantù nel 2019, Gaines ha giocato con la Virtus Bologna prima di iniziare l’attuale stagione nel Bnei Herzelia, nel campionato israeliano.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…