CANTU’ – Frank Brandon Gaines torna alla Pallacanestro Cantù: è ufficiale. La 30enne guarda americana mancina aveva già vestito la maglia dell’Acqua San Bernardo nel 2018-19, vincendo la classifica dei marcatori della Serie A, unico canturino a riuscirci dopo Tony Vlastelica nel 1957-58.
Gaines chiuse quella stagione con oltre 600 punti realizzati in campionato (20,3 punti di media), arrivando a 44 punti in un’unica gara contro Milano, terzo miglior marcatore di Cantù in una singola partita dopo Pace Mannion (50 punti) e Antonello Riva (47). Dopo aver lasciato Cantù nel 2019, Gaines ha giocato con la Virtus Bologna prima di iniziare l’attuale stagione con gli israeliani del Bnei Herzelia. In Italia ha giocato anche con Caserta e Pesaro.
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…
La semifinale playoff tanto attesa è finalmente arrivata. Dopo una settimana di stop dai campi, il CUS Cagliari è pronto…
Domenica 6 aprile, ore 16.30, il PalaCalafiore si tinge di amaranto per il primo turno di semifinale playoff contro l’Acqui…
Dopo tre settimane di pausa da gare ufficiale, si torna a giocare per i tre punti. Per la Smartsystem Essence…