CANTU’ (Como) – L’Acqua San Bernardo Cantù giocherà domani, domenica 21 marzo, contro l’Armani Milano nonostante alcune positività al Coronavirus in squadra, consapevole che Milano sta affrontando tantissime gare. La società canturina lo ha reso noto con un comunicato in cui si spiega che “i risultati dei tamponi effettuati hanno evidenziato alcune positività a Covid-19 all’interno del ‘Gruppo Squadra’. I soggetti sono attualmente in isolamento. Inoltre, in data odierna, i componenti dello staff tecnico canturino hanno manifestato sintomi riconducibili a Covid-19“.
“Pallacanestro Cantù – prosegue il comunicato del club lombardo – prende atto, visto il fitto calendario di partite che attende l’Olimpia Milano, impegnata ad affrontare la fase più delicata della sua stagione in EuroLega, dell’impossibilità di trovare una data per il recupero della gara, come prevede il protocollo. Per questa ragione il club, manifestando la consueta collaborazione nei confronti delle istituzioni sportive che ha sempre contraddistinto la sua storia e anche al fine di tutelare l’intero movimento nazionale, ha deciso di scendere ugualmente in campo al Mediolanum Forum di Assago per la sfida di campionato in programma domani alle ore 18. Siamo un grande club, con una storia favolosa. La squadra – conclude Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù – è motivata e pronta a giocare. Sapremo tutti insieme superare anche questo nuovo ostacolo“. Cantù era stata alle prese con un focolaio Covid anche nello scorso novembre.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…