CANTU’ (Como) – L’Acqua San Bernardo Cantù giocherà domani, domenica 21 marzo, contro l’Armani Milano nonostante alcune positività al Coronavirus in squadra, consapevole che Milano sta affrontando tantissime gare. La società canturina lo ha reso noto con un comunicato in cui si spiega che “i risultati dei tamponi effettuati hanno evidenziato alcune positività a Covid-19 all’interno del ‘Gruppo Squadra’. I soggetti sono attualmente in isolamento. Inoltre, in data odierna, i componenti dello staff tecnico canturino hanno manifestato sintomi riconducibili a Covid-19“.
“Pallacanestro Cantù – prosegue il comunicato del club lombardo – prende atto, visto il fitto calendario di partite che attende l’Olimpia Milano, impegnata ad affrontare la fase più delicata della sua stagione in EuroLega, dell’impossibilità di trovare una data per il recupero della gara, come prevede il protocollo. Per questa ragione il club, manifestando la consueta collaborazione nei confronti delle istituzioni sportive che ha sempre contraddistinto la sua storia e anche al fine di tutelare l’intero movimento nazionale, ha deciso di scendere ugualmente in campo al Mediolanum Forum di Assago per la sfida di campionato in programma domani alle ore 18. Siamo un grande club, con una storia favolosa. La squadra – conclude Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù – è motivata e pronta a giocare. Sapremo tutti insieme superare anche questo nuovo ostacolo“. Cantù era stata alle prese con un focolaio Covid anche nello scorso novembre.
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…