CANTU’ (Como) – L’Acqua San Bernardo Cantù giocherà domani, domenica 21 marzo, contro l’Armani Milano nonostante alcune positività al Coronavirus in squadra, consapevole che Milano sta affrontando tantissime gare. La società canturina lo ha reso noto con un comunicato in cui si spiega che “i risultati dei tamponi effettuati hanno evidenziato alcune positività a Covid-19 all’interno del ‘Gruppo Squadra’. I soggetti sono attualmente in isolamento. Inoltre, in data odierna, i componenti dello staff tecnico canturino hanno manifestato sintomi riconducibili a Covid-19“.
“Pallacanestro Cantù – prosegue il comunicato del club lombardo – prende atto, visto il fitto calendario di partite che attende l’Olimpia Milano, impegnata ad affrontare la fase più delicata della sua stagione in EuroLega, dell’impossibilità di trovare una data per il recupero della gara, come prevede il protocollo. Per questa ragione il club, manifestando la consueta collaborazione nei confronti delle istituzioni sportive che ha sempre contraddistinto la sua storia e anche al fine di tutelare l’intero movimento nazionale, ha deciso di scendere ugualmente in campo al Mediolanum Forum di Assago per la sfida di campionato in programma domani alle ore 18. Siamo un grande club, con una storia favolosa. La squadra – conclude Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù – è motivata e pronta a giocare. Sapremo tutti insieme superare anche questo nuovo ostacolo“. Cantù era stata alle prese con un focolaio Covid anche nello scorso novembre.
Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…
DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…
Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…
I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…
La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…
Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…