CANTÙ – Mancano 7 giornate alla conclusione della stagione regolare del campionato di Serie A 2020-21 e la Pallacanestro Cantù aggiunge un nuovo pezzo per la lotta salvezza. L’Acqua San Bernardo ha ufficializzato l’arrivo del lungo croato Ivica Radic, classe 90 già visto in Italia con i colori di Venezia e Fortitudo Bologna (2015), Reggio Calabria (2016-17) e Ferentino (2017). Queste le sue prime parole da biancoblù: “Sono davvero felice di poter far parte di questa società. Ricordo ancora con piacere i playoff del 2015: quando ero alla Reyer andammo a giocare due partite al Pianella e l’atmosfera lì fu incredibile, quindi l’idea di poter far parte di questo mondo mi esalta. Cantù è certamente un grande club, per storia, città e tifoseria. Adoro l’Italia e spero di aiutare i miei nuovi compagni a raggiungere buoni risultati, sono carico“. Cantù aveva tagliato, dopo averlo ingaggiato a metà stagione, il lungo Kavell Bigby-Williams quindi era rimasta scoperta nel reparto lunghi.
Si sono disputati oggi in Cina gli ottavi di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile. L’Italia di Pardo…
Dopo tre settimane di intensi allenamenti e il rientro di Coach Mario Di Pietro dai Mondiali U21 che si stanno…
Domotek Volley, Polimeni: “L’emozione di un nuovo inizio. Il nostro sogno si veste col duro lavoro ogni giorno” REGGIO CALABRIA…
C’è solo un precedente tra Sinner e Popyrin: risale a ben quattro anni fa ed è stato vinto dall'australiano. Parliamo del…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, continua la corsa con la nazionale…
La Personal Time è entrata nella seconda settimana di preparazione. Il gruppo suda fra il PalaBarbazza, la palestra e la…