TORONTO (Canada) – La Scotiabank Arena di Toronto è pronta a riaccogliere i suoi Raptors dopo un anno a Tampa Bay, il Canada riapre le sue porte allo sport ma con regole molto severe verso i non vaccinati. Se violati i nuovi protocolli contro il Coronavirus prevedono multa da 750 mila dollari e anche il rischio di reclusione fino a 6 mesi. I giocatori non vaccinati infatti non posso lasciare l’albergo a meno di attività con la squadra.
Dopo New York e San Francisco anche Los Angeles ha approvato il rigido protocollo che vieta agli sportivi professionisti di allenarsi e giocare se non sono vaccinati. Gli ultimi dati registrano il 95% dei giocatori Nba vaccinati, tra i non spiccano nomi importanti come Bradley Beal (Washington) ma soprattutto Kyrie Irving dei Brooklyn Nets: l’ex Cavaliers è quello nella posizione più scomoda perché, a differenza di Beal nella Capitale, non può giocare le gare casalinghe (compreso il Madison Square Garden) e anche dove vige un severo protocollo.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…