Vanessa Bryant vuole rendere pubblici i nomi dei quattro deputati dello sceriffo della contea di Los Angeles perchè avrebbero condiviso foto “non autorizzate” del luogo dell’incidente in elicottero che ha ucciso suo marito, Kobe Bryant, la loro figlia e altre sette persone. Gli avvocati della contea, tuttavia, vogliono mantenere i nomi dei deputati riservati per evitare che questi possano esserepresi di mira. Nella causa che chiede il risarcimento dei danni per negligenza e violazione della privacy, sostenendo che deputati e vigili del fuoco hanno scattato e condiviso foto di bambini, genitori e allenatori morti nell’incidente del 26 gennaio 2020 in attesa della decisione del tribunale gli avvocati di Bryant hanno oscurato i nomi dei deputati.
Gli avvocati hanno sostenuto con forza che non vi è alcun motivo valido per nascondere le identità dei deputati colpevoli, secondo Venessa Bryant, di aver reso pubbliche le foto del terribile incidente che ha causato la morte di Kobe di sua figlia e di altre sette persone. La causa sostiene che diversi deputati hanno condiviso le immagini dal luogo dell’incidente, così come diversi vigili del fuoco della contea presenti sul luogo del terribile incidente che hanno scattato foto con i telefoni personali.
Altri sette giorni di attesa, manca poco al via ufficiale della stagione 2025-2026 del Cisterna Volley (raduno il 20 agosto).…
Meno due settimane al debutto agli Europei. Ancora quattordici giorni per preparare il primo match contro la Grecia di Giannis…
A.S. Volley Lube annuncia che alle ore 17 di lunedì 25 agosto riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match interni della Cucine Lube Civitanova nell’annata…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…