Brooklyn riabbraccia Aldridge! DeAndre Jordan ai Lakers

BROOKLYN (Stati Uniti) –  Il 15 aprile 2021 LaMarcus Aldridge, dopo 15 anni di carriera, annunciava il suo ritiro per problemi cardiaci ma adesso è pronto a tornare. Infatti l’ex San Antonio ha ricevuto l’ok dei medici per tornare a giocare trovando anche squadra o meglio, tornare in quella che fu costretto a lasciare ad aprile. I Brooklyn Nets non ci hanno pensato due volte a riabbracciare il prodotto di Texas con contratto di un anno a 2,6 milioni di dollari, Aldridge che nella passata stagione aveva appena giocato 5 gare con i bianconeri.

DeAndre Jordan da LeBron

Prima del ritorno di Aldridge i Nets avevano concluso con i Detroit Pistons una trade interessante: DeAndre Jordan, 4 future seconde scelte e 5,78 milioni di dollari (cash consideration) nel Michigan in cambio di Jahlil Okafor e Sekou Doumbouya. Mossa accurata da parte del GM Nets Sean Marks per allungare le rotazioni in ruoli chiave, DeAndre Jordan è già al lavoro con i Pistons per arrivare al buyout e poi (una volta libero) firmare lo stesso contratto di Aldridge da 2,6 milioni con i Los Angeles Lakers di LeBron James.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/basket

Articoli recenti

  • Volley

Vero Volley Monza, prove di campionato al Trofeo Ferramenta Astori

Il countdown è iniziato. Manca sempre meno all’inizio della SuperLega, con debutto della Vero Volley Monza fissato per martedì 21…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Presentazione a sponsor e autorità alla Cantina Tre Secoli

Prima di cominciare la sua terza avventura nel campionato di serie A3, la Pallavolo La Bollente si è presentata a…

10 Ottobre 2025
  • Basket

 Mani di sapone, Virtus travolta: Parigi è amara

Seconda sconfitta esterna su due della Virtus in Eurolega, dopo quella di Valencia. Netto a conti fatti il ko bolognese…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Estra al fianco di Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Estra ed Emma Villas Codyeco Lupi Siena annunciano con soddisfazione il rinnovo della partnership che accompagnerà la squadra nella stagione…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Benvenuto Theodore Len Loeppky! Fiocco azzurro in casa Lube

Fiocco azzurro tra i vicecampioni d’Italia. Lo schiacciatore canadese della Cucine Lube Civitanova, Eric Loeppky, è diventato papà di un bellissimo maschietto di 4…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup, domani Lube – Allianz. Il discorso di coach Medei

Prove generali di SuperLega Credem Banca nel fine settimana alla 3ª Jesi Volley Cup. Domani, sabato 11 ottobre, alle 20.30, la Cucine Lube Civitanova…

10 Ottobre 2025