BROOKLYN (Stati Uniti) – Il 15 aprile 2021 LaMarcus Aldridge, dopo 15 anni di carriera, annunciava il suo ritiro per problemi cardiaci ma adesso è pronto a tornare. Infatti l’ex San Antonio ha ricevuto l’ok dei medici per tornare a giocare trovando anche squadra o meglio, tornare in quella che fu costretto a lasciare ad aprile. I Brooklyn Nets non ci hanno pensato due volte a riabbracciare il prodotto di Texas con contratto di un anno a 2,6 milioni di dollari, Aldridge che nella passata stagione aveva appena giocato 5 gare con i bianconeri.
Prima del ritorno di Aldridge i Nets avevano concluso con i Detroit Pistons una trade interessante: DeAndre Jordan, 4 future seconde scelte e 5,78 milioni di dollari (cash consideration) nel Michigan in cambio di Jahlil Okafor e Sekou Doumbouya. Mossa accurata da parte del GM Nets Sean Marks per allungare le rotazioni in ruoli chiave, DeAndre Jordan è già al lavoro con i Pistons per arrivare al buyout e poi (una volta libero) firmare lo stesso contratto di Aldridge da 2,6 milioni con i Los Angeles Lakers di LeBron James.
Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…
Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…